CORSO DI PERFEZIONAMENTO (“SUPER CORSO”)



Questo corso è aperto agli atleti che desiderano migliorare la propria preparazione fisica e perfezionare la pratica del Taekwondo, per portare questa arte marziale alla sua massima espressione.
Questo corso è aperto a chi ha voglia di cercare i propri limiti per superarli, a chi non accetta di arrendersi ai pregiudizi e si mette in discussione per dare sempre il meglio di sé.
La pratica ad alto livello di un'arte marziale richiede disciplina, concentrazione, costanza e pazienza.
Lo spirito di sacrificio è indispensabile se si vuole diventarne interprete, se si vuole padroneggiarla e comprenderla nel suo senso più profondo.
Questo corso prevede allenamenti più intensi sia a livello fisico che tecnico/tattico, ed oltre alle lezioni in comune con il corso “base”, prevede degli allenamenti specifici il martedì dalle 19.30 alle 20.30.
Chi frequenta il “super corso” è invitato a venire in palestra ad allenarsi, anche autonomamente, in qualsiasi orario dei nostri corsi (il martedì e il venerdì dalle 16:45 alle 20:30 e il mercoledì dalle 16:45 alle 18:45).

Non esiste obiettivo che non possa essere raggiunto con la costanza, l’impegno, la determinazione e soprattutto la disciplina.